Isola dei famosi: l’addio di Catherine Spaak in diretta (video)

L’aveva annunciato nel corso di un’intervista a Chi, prima della partenza, “Sarei capacissima di restare un solo giorno e poi andarmene”. E poi c’erano stati i gesti di nervosismo dopo la falsa partenza del 26 gennaio con relative minacce di ritirarsi. Ma l’attrice francese Catherine Spaak ha atteso la prima, “vera”, puntata del reality “L’Isola dei famosi 10” per dire che lei, da lì, se ne va davvero. Una frase pronunciata in diretta, a soli 31 minuti dall’inizio, rivolgendosi alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, a cui è toccato gestire la notizia dallo studio insieme ai perplessi Alfonso Signorini e Mara Venier.

Guarda il video con l’annuncio di Catherine Spaak

I motivi li spiegherà in studio

I motivi dell’addio, irrevocabile, non sono stati spiegati in modo troppo chiaro, ma l’attrice ha promesso che verrà il momento per farlo e sarà quando, ospite in studio dall’Italia, potrà dare maggiori elementi per una decisione che non giunge come un fulmine a ciel sereno. Del resto anche il marito di Catherine Spaak, Vladimiro Tuselli, già nel pomeriggio che ha preceduto la diretta, aveva parlato di condizioni precarie del viaggio e del soggiorno tanto per lei quanto per gli altri partecipanti al reality show.

Una puntata record: oltre 5,5 milioni di spettatori

Un’uscita di scena, quella di Spaak, che comunque non ha inciso negativamente – anzi, forse ha avuto l’effetto contrario – sugli ascolti della puntata del 2 febbraio, decollata ben oltre le migliori previsioni della produzione: suo, infatti, è il record della prima serata con 5 milioni e 534 mila spettatori che equivalgono al 26,87% di share.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto