Belen e Borriello pizzicati insieme: una coincidenza l’incontro?

Hanno continuato a negare, parlando al più di amicizia a distanza, ma ora c’è la prova fotografica che Belen, reduce dalla separazione con l’ormai ex marito Stefano De Martino, e il calciatore Marco Borriello, passato definitivamente dal Carpi all’Atlanta, sono tornati a frequentarsi. La pubblica il settimanale Chi, che ritrae di 2 insieme al ristorante.

aaaabelenborry02

Le loro auto affiancate lo scorso 27 dicembre

La versione ufficiale è che Belen – a poche ore dal litigio con Striscia la notizia per aver rifiutato il tapiro da Valerio Staffelli con tanto di telefonata ai carabinieri – era andata lì per conto suo, in compagnia con le amiche, per partecipare al mega party di compleanno dell’amico Alessandro Martorana. E chi ci trova? Proprio Borriello. Sarà anche una coincidenza, ma davvero curiosa per essere tale. Come sarà una coincidenza che le loro auto, alle 15 del 27 dicembre scorso, fossero affiancate (si veda la foto sopra).

Belen sfila con la febbre e Borriello va all’Atlanta: vuole starle più vicino?: le notizie del 13 gennaio

Belen in passerella con la febbre a Firenze per Marciano Guess durante Pitti. Mentre Marco Borriello – che nei giorni scorsi aveva dichiarato di esserle rimasto molto affezionato dopo la fine della loro storia, e lascia il Carpi per andare a Bergamo, nell’Atlanta, più vicina a Milano – la showgirl italiana, infatti, è la testimonial della casa casual americana e prima di lei ci sono state modelle del calibro di Claudia Schiffer, Eva Herzigova, Laetitia Casta, Valeria Mazza e Kate Upton. Non l’ha fermata nemmeno il malanno di stagione alla fine della prima giornata di Pitti Uomo ed è stato presentato anche lo spot girato a Los Angeles con una Belen in versione supersexy. Le foto sono state pubblicate sul suo profilo Instagram.

aaabelenpitti01

Belen dopo l’addio incontra Stefano De Martino: “Sono triste, ma mi rialzerò”: le notizie del 12 gennaio

La separazione dal marito, il ballerino di Amici Stefano De Martino, il padre di suoi figlio, si fa sentire. “Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò”. Parola di Belen Rodriguez che per al prima volta parla della fine del suo matrimonio al settimanale Chi, nel numero da domani in edicola. E aggiunge: “Per me la famiglia è importante, farò qualsiasi cosa per il bene di mio figlio”.

aaaabelen02

Non ci sono altre relazioni di mezzo

“Lo so, non è facile stare con me”, dice ancora la showgirl al rientro dalle vacanze alle Mauritius (sotto la foto in cui lei gioca con il figlio) e ripete che nella sua vita non c’è nessun altro, non da ricercare in un nuovo amore la fine dell’unione con De Martino.

aaaabelen01

Di certo non la ballerina Elena D’Amario, molto vicina a Stefano, né Marco Borriello, ex di Belen, sul piccolo schermo nella nuova stagione della serie “Don Matteo” (nella foto sotto). Le ragioni sono più profonde e risiedono nella loro vita insieme: lui schiacciato dall’immagine di lei e lei molto, forse troppo esigente: “Pretendo tanto, voglio sempre il fuoco e, quando la fiamma si abbassa, divento una rompipalle”.

aaaabelen04

Domenica scorso l’incontro per Santiago

Qualche giorno fa – era domenica 10 gennaio – Belen e Stefano, da mesi a Roma per il programma di Maria De Filippi, si sono rivisti in quella che era la loro casa coniugale. Un incontro per il figlio, Santiago, al termine del quale il ballerino è tornato nella capitale. E chissà che non ci siano altre occasioni prima della comparsa di entrambi alla trasmissione “Piccolo giganti”, sempre di Maria De Filippi, il talent per bambini nella quale Belen fa conduttrice e Stefano siede in giuria.

aaaabelen03

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto