Roberto Bolle: quasi 5 milioni per “Danza con me” in prima serata su Rai1

Si ripete il successo della show di Roberto Bolle in televisione e, in paerticolare, sulla prima rete della Rai. Nella serata di Capodanno la sua trasmissione – Danza con me – ha raggiunto la vetta. Bolle conquista il pubblico, collezionando 4.860.000 spettatori, pari al 21.5% di share. #danzaconme è rimasto trending topic per l’intera durata dell’evento. Doppiato Natale a 4 zampe, il film con Massimo Boldi in onda su Canale 5, che si è fermato a 2.343.000 spettatori pari al 10.4% di share.

 

Uno show preparato con grande cura

“Roberto Bolle – Danza con me”: lo show con la star della danza va in onda – stasera in prima serata – su Rai1. La tv pubblica ha deciso di inaugurare il nuovo anno mandandolo in onda il primo gennaio. Nei giorni scorsi sono state diffuse anche le immagini delle prove e di backstage che ritraggono un inedito Roberto Bolle immerso in una sensuale danza con tanto di pioggia battente sui vestiti trasparenti accanto alla bellissima Polina Semionova, Principal Guest dello StaatsBallett di Berlino, una delle artiste più attese dagli appassionati di danza.

“Danza con me”, il backstage con tutti gli ospiti IL VIDEO

Tanti ospiti anche del mondo della musica

Accanto a Bolle in questa nuova avventura televisiva, di cui non è solo protagonista, ma anche direttore artistico, ci sono tante stelle della danza internazionale, ma anche tanti ospiti del mondo della musica – come Sting, Tiziano Ferro, Fabri Fibra – o del cinema e della tv come l’eclettico Marco D’Amore, la bellissima Miriam Leone, ma anche Pif, Virginia Raffaele, Geppi Cucciari oltre che il “re del jookin” Lil Buck – per la prima volta in Italia – e il ballerino siriano Ahmad Joudeh.

Per questa nuova edizione Roberto Bolle ha voluto con sé nell’ideazione della messa in onda, Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi americani come il SuperBowl e tanti altri.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto