“Single, bianca, femmina”: il perfido addio a Agnelli che l’ha tradita con Deniz

Più ufficiale di così non si può. Emma Winter ex Agnelli ha scelto Twitter per spiegare di essere tornata single e in questi casi – ironizza nel tweet che vedete qui sotto – un nuovo taglio di capelli aiuta sempre.

L’impressione è che l’ex coniuge “rapito” dalla love story con la bellezza turca Deniz Akalin la pagherà cara. Emma, sul social netework, si definisce “donna, single, bianca”.

aaaaaaemma

La bella Deniz fotografata a Torino

Deniz, intanto, è stata fotografata a Torino mentre entra in un condominio dal portone massiccio attraverso cui passa anche il suo presunto amante, Andrea Agnelli, presidente della Juventus. A pizzicare la coppia ritenuta clandestina è stato il settimanale Diva e Donna del gruppo Cairo Editore e torna così d’attualità una questione che aveva tenuto banco – senza smentite né conferme – negli ultimi mesi: il love affair tra il rampollo di casa Agnelli e la ex modella turca che avrebbe portato alla rottura tra il manager e il marito di lei, Francesco Calvo, ex direttore marketing della Juventus volato a Barcellona con consorte al seguito, e il trasloco della moglie del presidente bianconero Emma Winter a Londra.

aaadeniz02

Voci che si rincorrevano da settimane

Per diverso tempo le voci si sono rincorse nel silenzio degli interessati. Che tuttavia non sono stati persi di vista perché, al di là dei triangoli amorosi, c’erano di mezzo anche le sorti della Juve, con possibili ribaltoni che avrebbero potuto riguardare lo stesso Andrea Agnelli. Ma le voci, senza il sostegno di alcuna prova, sono destinate a spegnersi. Se non fosse per quel portone al centro di Torino, inforcato dai 2 presunti amanti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Una coincidenza?

aaadeniz03

Una questione di sentimenti e molto denaro

Forse, anche se risulta difficile crederci. Ed ecco tornare allora la questione di carriere e soldi, tra la buonuscita pagata a Francesco Calvo e gli alimenti che Emma Winter potrebbe chiedere al marito se decidesse di separarsi. A fare da crinale sempre lei, la bella Deniz, che se anche presenta una mise dimessa non poteva non essere notata in terra sabauda.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto