Frattura in barca per Patty Pravo in Puglia: “Ragazzi, la vacanza finisce qui”

Non era un semplice malore, ma una frattira alla spalla.

Eppure non si perde mai d’animo Patty Pravo e, in vacanza in Puglia, dopo la brutta caduta della scorsa notte che le ha procurato una frattura alla spalla destra, sorride e rassicura i fan attraverso l’Agenzia Ansa: “Ragazzi, la vacanza che avevo pensato di fare finisce qui. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Devo stare ferma con il braccio, ma cerco di essere positiva e di non perdere il buon umore. Mi sto già inventando una nuova vacanza”.

 

Inciampata in un dislivello in barca

La cantante racconta di essere inciampata in un dislivello, dopo cena, intorno alle 23,30, mentre si trovava in barca al largo di Santa Maria di Leuca. Dopo la caduta accidentale, è stata accompagnata all’ospedale Cardinale Panico di Tricase, dove i medici l’hanno trattenuta solo per il tempo necessario agli accertamenti e alle cure immediate.

Almeno 25 giorni di prognosi

La diagnosi di una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale con almeno 25 giorni di prognosi la costringerà a limitare i movimenti e a tenere la spalla ferma. Ma la ragazza del Piper non si scoraggia e, anche se la partenza per le isole greche a caccia di privacy e serenità per il momento salta, è pronta ad inventarsi una vacanza alternativa.

Del resto, il carattere non le è mai mancato.

La notizia l’ha data la stessa cantante con un post.

 

 

Era sembrato un semplice malore

Malore in Puglia per Patty Pravo.

Corsa in ospedale, questa mattina, per la cantante che è stata soccorsa e portata al “Cardinal Panico” di Tricase.

Patty Pravo è stata sistemata in osservazione ed è sottoposta a una serie di accertamenti per diagnosticare la causa del malore.

L’artista, in vacanza a Marittima da ieri, ama la Puglia e il Salento in particolare dove torna spesso.

 

Dimessa in poche ore: forse un malore da caldo

La cantante sarebbe stata visitata dai medici del Pronto Soccorso che l’avrebbero dimessa qualche ora dopo. Le condizioni dell’artista non destano preoccupazione: si sarebbe trattato di un mancamento probabilmente dovuto al caldo.

In questi giorni, l’artista è stata annunciata tra i superospiti della prossima edizione del Festival di Castrocaro. L’artista salirà sul palco della finalissima per sostenere i talenti in gara e per festeggiare i 60 anni del celebre Festival, che andrà in onda in diretta su RaiUno il 26 agosto.

 

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto