Foto ardite di Melania Trump sul New York Post: “Celebrazione del corpo”

Le presenta come immagini che sono una “celebrazione del corpo”. Il New York Post, tabloid popolare di proprietà di Rupert Murdoch, pubblica oggi in prima pagina una foto dei Melania Trump senza veli. L’immagine risale al 1995, quando Melania faceva la modella e fu scattata per una rivista francese. Il richiamo in prima promette poi un più vasto servizio all’interno, con foto esclusive, di Melania “come non l’avete mai vista”.

Una foto audace entra nella campagna elettorale

Non è la prima volta che emergono fotografie della aspirante first lady del periodo in cui faceva la modella con discreto successo, cui il candidato Donald Trump ha in passato risposto affermando che si trattava della sua carriera.
Quella pubblicata oggi in prima dal Post appare tuttavia come la piu’ audace delle foto diffuse fino ad ora. Non si sa, comunque, quanto ler immagini possano finire per fare il gico di Trump, che ha tenuto a presentarsi come un candidato “non tradizionale”.

a-melaniatre

Anche immagini “lesbiche”

Sul sito del tabloid vi sono anche altre immagine dell’aspirante futura first lady degli Stati Uniti, alcune delle quali in pose lesbiche come quella che vedete qui sopra o di nudo totale come quella in basso.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto