Palinsesti Mediaset: ci sono Celentano, Renato Zero e Gianni Morandi

Uno show condotto da Adriano Celentano, il ritorno in una fiction televisiva di Gianni Morandi (che sarà in video l’anno prossimo) e Renato Zero che, in accoppiata con Maria De Filippi, presenterà una serie di speciali. Sono alcuni dei punti dei palinsesti Mediaset per l’autunno del 2015 e l’inizio del 201. Palinsesti in cui tante sono le conferme, con C’è posta per te, Amici e Tu sì que vales. Non fanno eccezione i reality di Canale 5, dove sarà possibile vedere il Grande Fratello, il Grande Fratello vip e l’Isola dei famosi con il volto di Alessia Marcuzzi.

Canale 5: tutto sulle fiction

L’ammiraglia delle reti Mediaset presenta nuove fiction. Le principali, oltre alla riconferma de “Il segreto” che arriva dall’estero, sono le produzioni made in Italy tra cui ci sono “Non è stato mio figlio” con Gabriel Garko e Anna Galiena e “Fuoco Amico” con Raoul Bova e Megan Montaner. In merito alla serie che avrà per protagonista Gianni Morandi, ha detto Pier Silvio Berlusconi, vice presidente e ad di Mediaset (nella foto di apertura): “È una serie familiare sulla lunghezza di otto puntate. La scrittura della sceneggiatura terminerà intorno a gennaio e poi cominceremo a girare a febbraio”.

Italia 1: la regina sarà la Champions

Le Iene e i suoi spin off, come Open Space di Nadia Toffa, fanno parte delle proposte di Italia 1. Che tuttavia punta molto sullo sport con le partite in chiaro della Champions (Juventus esclusa). Poi a Fedez sarà dedicato un instant movie mentre salta un evergreen, Zelig, che nelle parole di Berlusconi junior, tornerà nella “stagione successiva, ma ci siamo dati un anno di pausa per la maturità del programma”.

Rete 4: informazione con Quarto Grado e Maurizio Costanzio

L’informazione e la cronaca si confermano punte della serata di Rete 4 con Quinta Colonna, Quarto Grado, il Maurizio Costanzo Show e la Strada dei Miracoli. In merito soprattutto a Costanzo, ha detto ancora il manager Mediaset: “Abbiamo un bel rapporto per il Costanzo show. Questo non è in contrasto con il fatto che lui sia autore di programmi Rai. Con gli anni di esperienza che ha, è perfettamente in grado di dedicare il suo tempo su entrambi i fronti”.

Authors

Pubblicità

Articoli collegati

Commenti

Alto